L’ex gieffino Stefano Bettarini si è sfogato dopo essere stato squalificato lunedì scorso per aver bestemmiato. Vediamo insieme cosa ha detto.

GF Vip, lo sfogo di Stefano Bettarini dopo la squalifica
Stefano Bettarini è stato espulso dopo appena 3 giorni dalla sua entrata nel GF Vip

La sua durata nel programma de “Il Grande Fratello Vip” è durata 3 giorni. Stefano Bettarini è stato squalificato per aver detto una bestemmia.

LEGGI ANCHE—>JESSICA MAZZOLI: “INVIAVO FOTO OSE’ A MORGAN PER NON PERDERE GLI ALIMENTI”

E dopo aver abbondonato la casa più spiata di Italia ha deciso di sfogarsi e provare a spiegare cosa è successo in realtà secondo lui.

In realtà, l’ex calciatore si sentirebbe usato solo per avere più audience. Ma andiamo a vedere insieme cosa ha scritto su Instagram l’ex marito di Simona Ventura.

Stefano Bettarini, dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip, vuole dire la sua verità.

“Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una ‘parolaccia’”.

E ancora si può leggere “Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai.“Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare”.

LEGGI ANCHE—>ERMAL META CONTRO ANGELA CHIANIELLO: “CHE PENA INFINITA”

Stefano Bettarini non avrebbe bestemmiato. La parola che avrebbe utilizzato sarebbe “una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione”.

GF Vip, lo sfogo di Stefano Bettarini dopo la squalifica
Lo sfogo di Stefano Bettarini per essere stato squalificato

E per concludere Stefano Bettarini scrive “Trovo perció sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…Dello share”.

E voi lo seguite il Grande Fratello Vip? Che avreste fatto voi al posto della produzione e del conduttore Alfonso Signorini?