Venerdì scorso aveva fatto il suo ingresso dalla porta rossa, ma Stefano Bettarini è stato già squalificato. Vediamo insieme i dettagli della vicenda.

GF Vip, Stefano Bettarini, a pochi giorni dall'entrata, è stato già squalificato
Stefano Bettarini, entrato da pochi giorni nella casa, aveva già discusso con Dayane Mello

Stefano Bettarini ha fatto il suo ingresso dalla porta rossa solo venerdì ed aveva già scombinato gli animi di alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, STEFANO BETTARINI A FORTE SQUALIFICA: “CI E’ CASCATO ANCHE LUI”

Vediamo insieme cosa è successo. Nei giorni scorsi, mentre si trovava a parlare con Enock e Pierpaolo Petrelli si è lasciato sfuggire una bestemmia.

Dopo averla pronunciata, i suoi coinquilini hanno fatto finta di nulla. Ma nulla sfugge alle orecchie del “Grande Fratello”, tanto che Alfonso Signorini e la produzione del programma hanno dovuto prendere una decisione difficile.

Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello hanno preso la loro decisione su Stefano Bettarini

Le parole di Stefano Bettarini sono state “Mi sono reso conto immediatamente di quello che mi era sfuggito. Sono una persona credente, non voglio offendere o mancare di rispetto a qualcuno.

LEGGI ANCHE—>GIGI BUFFON FA LA SPESA, INSIEME AI FIGLI, ALLO SPACCIO AZIENDALE: E’ POLEMICA

Qui non si sa mai come parlare e come esprimersi, perché comunque è un reality e sei te stesso. Chiedo scusa e pronto a qualsiasi cosa, non c’è problema”.

GF Vip, Stefano Bettarini, a pochi giorni dall'entrata, è stato già squalificato
Stefano Bettarini è stato squalificato dal Grande Fratello per aver bestemmiato

E Alfonso Signorini ha comunicato la decisione presa: il concorrente deve abbandonare la casa perchè è stato squalificato.

Non è il primo caso di quest’anno: l’influecer Dennis Dosio è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia.