Ospite a “Oggi è un altro giorno”, la conduttrice Elisa Isoardi è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex fidanzato Matteo Salvini. Vediamo insieme cosa ha detto.

Elisa Isoardi torna a parlare del rapporto con Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati fidanzati per circa due anni

Elisa Isoardi, in collegamento da casa sua, è stata ospite nella trasmissione di Serena Bertone, ‘Oggi è un altro giorno’.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, STEFANO BETTARINI A FORTE RISCHIO SQUALIFICA: “CI E’ CASCATO ANCHE LUI”

Durante l’intervista, l’ex conduttrice del ‘La Prova del Cuoco’ ha parlato sia del suo ex fidanzato Matteo Salvini che nella sua nuova esperienza a ‘Ballando con le Stelle’.

Durante il collegamento la Bertone stava commentando le elezioni del nuovo Presidente degli Stati Uniti D’America, Joe Biden. Ed ha voluto chiedere alla Isoardi come è stata l’esperienza con Matteo Salvini, visto che quando stavano insieme, era diventato ministro dell’Interno.

“Praticamente non ricordo niente perché non sono riuscita a salire a Palazzo. Ricordo l’arrivo quando è diventato ministro dell’Interno e poi è andata come è andata”.

Elisa Isoardi è tornata a parlare del suo ex Matteo Salvini

E ancora ha aggiunto “Non l’ho mai fatta ma deve essere complicata, deve essere una vita di condivisione, di idee e di tutto il resto. Se si ha questa fortuna, si può andare avanti bene”.

Dopo Salvini, Elisa Isoardi ha avuto una breve relazione con Alessandro Di Paolo ed ora si professa single.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI: “NON SONO LIBERA, LUI E’ POSSESSIVO”

In questo momento si sta dedicando anima e corpo alla nuova esperienza di ‘Ballando con le Stelle’, che, come tutti sappiamo, si è dovuta fermare per un problema alla caviglia.

Elisa Isoardi torna a parlare del rapporto con Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fanno coppia a ‘Ballando con le Stelle’

La Isoardi sta partecipando alla trasmissione di Milly Carlucci in compagnia del ballerino Raimondo Todaro. Tra i due c’è molta alchimia, anche se si professano solo amici.

Ora l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ sta molto meglio, tanto da essere pronta a tornare in pista con il suo partner. I suoi fan stanno solo aspettando di rivedere la coppia alle prese con i nuovi balli.