La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora, è risultata positiva al Coronavirus. Anche il fidanzato, Goffredo Cerza, è risultato positivo.

Aurora Ramazzotti "Sono positiva al Coronavirus"
Aurora Ramazzotti ha confessato di essere positiva al Coronavirus

Aurora Ramazzotti è l’inviata di “Ogni Mattina”. Oggi, però, in collegamento telefonico, ha confessato di aver contratto il Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, STEFANO BETTARINI A FORTE RISCHIO SQUALIFICA: “CI E’ CASCATO ANCHE LUI”

La lista dei Vip che sono risultati positivi al Covid-19 si allunga. Ora, la figlia della presentatrice Michelle Hunziker, si trova in isolamento a casa sua a Milano. Ma non si trova sola: anche il fidanzamento Goffredo Cerza è risultato positivo.

Aurora Ramazzotti ha confessato di aver contratto il Coronavirus. Anche il fidanzato, Goffredo Cerza, ha il Covd-19

Ecco le parole dell’inviata di Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe : “Ne abbiamo viste di ogni in questi mesi, quindi ero preparata. Non avendola vissuta sulla mia pelle, però non sapevo cosa aspettarmi”.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ CRITICATA: “MA NON SIETE IN ZONA ROSSA?”

La 23enne racconta inoltre “Ho avuto la tosse inizialmente e a me non viene mai, quindi mi sono da subito resa conto di aver contratto un virus. Ho sperato fino all’ ultimo che non fosse il Covid, ma alla fine era proprio lui”.

Aurora Ramazzotti "Sono positiva al Coronavirus"
Anche il fidanzato Goffredo Cerza ha contratto il Coronavirus

La Ramazzotti, dopo essere stata in contatto con una persona positiva, ha iniziato ad avere i sintomi “Fortunatamente l’ho capito subito e ho avuto la prontezza di confinarmi, senza avere contatto con altre persone. Ho sentito una fortissima sinusite, ma ora sto molto meglio, dopo sei giorni, sono in fase di recupero”.