Al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci parla con Giulia Salemi del rapporto che ha ancora con Flavio Briatore. Vediamo insieme cosa ha detto.

Elisabetta Gregoraci "Per lui sono ancora sua"
Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: momenti di confidenza per le due vip

Momenti di confidenza tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

In una giornata di sole, mentre si trovavano in giardino, la showgirl ha confermato, in modo velato, quello che rivelato Alfonso Signorini nel 2019 a ‘CR4 -. La Repubblica delle Donne’ La ‘conditio sine qua non’ che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ CRITICATA: “MA NON SIETE IN ZONA ROSSA?”

Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone”.

Giulia Salemi fa domande sul rapporto con Flavio Briatore “Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di pa**e, oppure…?”.

Elisabetta Gregoraci confessa a Giulia Salemi “F.B…Sono sua…per lui…”

In quel momento la presentatrice di “Battiti-Live”, ha iniziato a ridere, tanto che l’influencer ha detto “Ok, è una risata isterica, capisco”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, SIGNORINI RIPRENDE FRANCESCO OPPINI CHE NON VIENE ELIMINATO

Poi è la Gregoraci che ha continuato a dire “Sono tre anni… Mi hai mai visto con qualcuno?”. E la Salemi replica “Paparazzata ti ho visto, sì”. E l’ex moglie di Flavio Briatore ha raccontato “Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati….”.

Elisabetta Gregoraci "Per lui sono ancora sua"
La Gregoraci “Per F.B sono ancora sua…”

Ma non finisce qui, perchè l’ex lady Briatore ha rivelato inoltre che “E’  molto possessivo F. B. Sono sua…per lui…”, ed ha cercato di non fare il suo nome.

E alla fine aggiunge “Sai siamo stati insieme per 12 anni, ero una ragazzina, lui per me è la famiglia”.