Belen Rodriguez pubblica una foto del figlio Santiago ed è subito polemica. Scopriamo insieme cosa ha fatto la showgirl argentina.

Belen Rodriguez criticata "Ma non siete in zona rossa?"
Belen Rodriguez ha detto addio definitivamente a Stefano De Martino subito dopo il lockdown

Milano è di nuovo in lockdown, ormai dal 6 novembre. Un “lockdown soft” come lo ha definito anche il premier Giuseppe Conte.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO NON TRATTIENE LE LACRIME: “QUESTO ARGOMENTO E’ PESANTE”

Si possono fare più cose rispetto al primo lockdown che ha coinvolto l’Italia intera: molti più negozi sono ancora aperti, come ad esempio i parrucchieri, i barbieri e le lavanderie. Non si può lasciare il proprio comune se non per necessità lavorative o di salute, e bisogna avere necessariamente un’autocertificazione.

Belen Rodriguez: al centro della polemica per aver pubblicato un video di suo figlio Santiago

Si può fare una passeggiata, sempre rimanendo nei pressi della propria abitazione. Questo è più o meno quello che dice il nuovo DPCM. Andiamo a vedere cosa ha fatto Belen Rodriguez per aver fatto “arrabbiare” molto, alcuni dei suoi follower.

La showgirl argentina, che risiede appunto, nel capoluogo lombardo, ha portato il figlio Santiago, nato dall’amore con l’ex marito Stefano De Martino, in un parco.

LEGGI ANCHE—>GIULIA MOLINO, “TRASFORMAZIONE” INCREDIBILE | RIVOLUZIONE NEL LOOK E NON SOLO

Nel video postato sui social, si vede Santiago mentre gioca con i suoi amichetti e non indossa neanche la mascherina.

Belen Rodriguez criticata "Ma non siete in zona rossa?"
Belen Rodriguez criticata per avere pubblicato un video di suo figlio Santiago

C’è chi scrive “Ma non siete in zona rossa?🙄”, oppure “Bell’esempio senza mascherina in piena zona rossa” ed anche “A casa… siamo solo in mezzo ad una pandemia mondiale…”.

C’è anche chi, esasperato dalle continue critiche, prende le difese della bella Belen Rodirguez scrivendo “….se non stimate una persona non seguitela…. E sei zona rossa, stai a casa, il bambino com’è vestito e i capelli eeeeeebastaaaaaa!!”.