Stefano Bettarini è entrato nella casa più spiata di Italia solo pochi giorni, ma già rischia la squalifica. Cosa avrà detto l’ex marito di Simona Ventura?

GF Vip, Stefano Bettarini rischia la squalifica
Stefano Bettarini è entrato da poco nella casa del Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello solo pochi giorni fa, ma rischia già di essere squalificato.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, SIGNORINI RIPRENDE FRANCESCO OPPINI CHE NON VIENE ELIMINATO

Non è il primo ad essere squalificato in questa edizione del Grande Fratello Vip. Il primo è stato il cantante Fausto Leali, per aver pronunciato la parola “Negro”, mentre parlava con il fratello di Mario Balotelli.

Poi è stata la volta dell’influencer Dennis Dosio, per aver bestemmiato. Chi invece è stato graziato è stato Francesco Oppini, dopo aver rivolto delle frasi sessiste nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento.

Un’altra bestemmia al Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini rischia di essere squalificato?

Ora dobbiamo aspettare solo di vedere cosa deciderà il Grande Fratello Vip, nei confronti di Stefano Bettarini. Ma cosa avrà fatto l’ex marito di Simona Ventura?

Mentre sta parlando con Enock Barwuah e Pierpaolo Petrelli, Bettarini avrebbe detto una bestemmia, ma senza completarla.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LA CONTESSA: “GLI HO DATO DUE SCHIAFFONI E UNA GOMITATA”

Basterà questo per non farlo espellere dal Grande Fratello Vip? Intanto, dal web chiedono la sua squalifica.

GF Vip, Stefano Bettarini rischia la squalifica
Mentre sta parlando con Enock, Bettarini si lascia sfuggire una mezza bestemmia

Ma c’è anche chi prende in giro Alfonso Signorini, per aver “graziato” Francesco Oppini dopo aver pronunciato le frasi contro le sue coinquiline: “Immagino già il #GFVip per giustificare Stefano: ‘ragazzi la squalifica non c’è perché comunque si sente molto bene che ha detto camalow’“.

Staremo a vedere cosa deciderà la produzione della casa più spiata di Italia, come sempre, stasera su Canale 5, in prima serata.