Buone notizie per la food blogger più famosa in Italia, Benedetta Rossi. Vediamo insieme quale notizia è appena giunta.

Benedetta Rossi "Ci hanno fatto sapere che..."
La dedica del libro è rivolta al suo amatissimo cane, Nuvola, scomparso poco tempo fa

La food blogger più famosa di Italia, Benedetta Rossi, ha da poco pubblicato un altro libro di ricette. La dedica non poteva farla che al suo amatissimo cane, Nuvola, scomparso da qualche mese ormai, che le ha tenuto compagnia per ben 17 anni.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO INSINNA, LACRIME A L’EREDITA’: “E’ L’ANTEPRIMA CHE MAI VORRESTI FARE”

Ma perché piace tanto la food blogger? Due le caratteristiche che la la contraddistinguono: la semplicità e la genuinità.

La notizia è di poco fa e lo annuncia proprio la stessa Benedetta Rossi. Lo fa tramite i social e scrive “l nostro editore ci ha fatto sapere che siamo primi in classifica !

Benedetta Rossi da record! E’ il suo il libro più venduto in Italia

“Insieme in Cucina” è il libro più venduto in Italia…e non ci era mai successo. Naturalmente Marco ha commentato dicendo…che è solo merito dei suoi Tutorial Inutili…a parte gli scherzi è un grande traguardo…siamo tanto emozionati…GRAZIE A TUTTI!!GRAZIE A TUTTI!!”.
Ottime notizie per la food blogger che prende in giro il marito Marco Gentili, che da quando ha iniziato a fare questo percorso, le è sempre stato molto vicino.
Benedetta Rossi "Ci hanno fatto sapere che..."
Bendetta Rossi ha fatto sapere che il suo libro è il primo in classifica in Italia
In poche ore Benedetta Rossi è stata sommersa da messaggi “Preso! Bravissima come sempre! Ho già testato qualche ricetta”, “Brava Benedetta…..infarinando le mani e qualche volta la punta del naso, sei arrivata (o arrivati), diamo un po’ di merito anche al marito, al successo meritato……complimenti”.