Solo qualche ora fa è uscita la notizia che il presentatore Carlo Conti è stato ricoverato in ospedale per aver contratto il Coronavirus. Vediamo insieme come sta.

 Carlo Conti ricoverato in ospedale
Carlo Conti ha annunciato tramite Instagram di aver contratto il Coronavirus

Solo qualche giorno il presentatore di “Tale e Quale Show”, Carlo Conti ha annunciato di aver contratto il Coronavirus. In quel momento era asintomatico ed ha potuto presentare, da casa, il suo programma, con l’aiuto di Giorgio Panariello, che, invece, era in studio.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO INSINNA, LACRIME A L’EREDITA’: “E’ L’ANTEPRIMA CHE MAI VORRESTI FARE”

Solo qualche giorno fa, sempre lo stesso conduttore, dal suo profilo Instagram, ha fatto sapere che i sintomi “ci sono e si fanno sentire”.

Carlo Conti: “Le sue condizioni non sono più compatibili con l’ isolamento in casa”

E ringraziava di cuore, la moglie Francesca e il figlio Matteo per avergli fatto un bigliettino “Ti Amiamo Babbo”, con accanto la scritta ‘Tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente’.

Ora la situazione è cambiata: il noto presentatore è stato ricoverato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Careggi a Firenze, perchè “le sue condizioni non sono più compatibili con l’ isolamento in casa”.

LEGGI ANCHE—>CARLO CONTI, COVID 19 “I SINTOMI CI SONO TUTTI” | LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Anche se Carlo Conti non è ritenuto grave, i medici hanno consigliato il ricovero in ospedale.

 Carlo Conti ricoverato in ospedale
Questa sera a condurre il programma saranno i tre giudici

Questa sera la puntata di “Tale e “Quale Show” verrà condotta dai giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, insieme a Gabriele Cirilli.

Ora dobbiamo solo attendere che Carlo Conti si rimetta presto e che torni alla guida del suo programma.