Dopo aver parlato con Pierpaolo Petrelli sulla loro ‘storia’, Elisabetta Gregoraci si sfoga con la contessa Patrizia De Blanck. Andiamo a vedere insieme cosa le ha detto.

GF Vip, la contessa De Blanck alla Gregoraci "Cosa vuol dire andare oltre?"
Pierpaolo Petrelli vuole qualcosa in più da Elisabetta Gregoraci. Ma lei non vuole.

Pierpaolo Petrelli, stufo della situazione con Elisabetta Gregoraci, ha deciso di parlare con la presentatrice di “Battiti. Live!” e dirle che vorrebbe qualcosa in più.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS, LA FOTO IN INTIMO E’ BOLLENTE: “PER TE VIOLEREI IL DPCM”

“A me fa mele darti gli abbracci e basta. Il mio abbraccio non è solo amicizia, lo sai vero? Quindi ogni volta che tu dici che sono tuo amico, ho bisogno dei miei tempi per trasformare il mio sentimento in amicizia”.

Controvoglia, Petrelli continua a dire “Ieri mi sono detto ‘ok, devo voltare pagina e andare avanti’. Sto andando contro quello che vorrei fare. Non seguo il mio cuore adesso, ma la testa, per pulirmi da questa cosa.

Magari potrà nascere un’amicizia diversa da quello che sento per te ora. Non riesco adesso a guardarti come un’amica, lo capisci Eli? Forse è meglio che mi raffreddo ora. Mi fa male sentirmi dire che non puoi darmi quello che vorrei. Ho la paura di affrontare la verità delle cose come stanno”.

LEGGI ANCHE—>I FAN DI GIULIA DE LELLIS NOTANO IL DETTAGLIO: “STAI COMMETTENDO UN ERRORE”

Elisabetta Gregoraci ha voluto però ribadire che lei non può andare oltre.

GF Vip, la contessa De Blanck alla Gregoraci "Cosa vuol dire andare oltre?"
Elisabetta Gregoarci si è sfogata con Pratizia De Blanck

A questo punto i due si separano e l’ex moglie di Briatore si sfoga con la Contessa Patrizia De Blanck, che sempre con il suo stile, le risponde “Ma cosa vuol dire andare oltre? Trom***e sotto le lenzuola? Ma quello non si può fare. Una persona di livello non lo fa, lo può fare Cecilia Rodriguez che è sciolta e tutto quanto, ma te hai un figlio”.

Cosa ne penserà la sorella di Belen Rodriguez? Aspettiamo solo una sua risposta…