L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, svela in una lunga intervista al settimanale “Vanity Fair”, quanto ‘frutta’ ogni sua ospitata o intervista.

Fabrizio Corona confessa quali sono i suoi cachet
Fabrizio Corona ha svelato che solo i programmi di Barbara D’Urso gli valgono 50.000€

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha deciso di rivelare, in una lunga al settimanale “Vanity Fair”, quali sono i suoi cachet per ogni ospitata o intervista.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: LE FOTO DEL BACKSTAGE IN INTIMO FANNO IMPAZZIRE IL WEB

In questa intervista, l’ex re dei paparazzi svela anche i retroscena del suo libro “Come ho inventato io l’Italia”.

Corona parla soprattutto di un programma e di un giornale di gossip, ossia ‘Live Non è la D’Urso’ e ‘Chi’: “La D’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il DPCM.

Fabrizio Corona svela i retroscena sulla vita di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

E poi, mi segua, se io non fossi andato a difendermi dalla D’Urso per il video pubblicato da Nina Moric, dove avrei potuto farlo? Tutti i giornali, non solo quelli di gossip, avevano scritto che io picchiavo Carlos, dovevo andare nel palco più popolare che, mi spiace dirlo, è la D’Urso e non Fazio”.

Mentre il settimanale diretto da Alfonso Signorini gli procurerebbe intorno ai 15.000€.

LEGGI ANCHE—>AL BANO E ROMINA POWER, LA VERITA’ DEL CANTANTE SULLA FIEN DELLA LORO STORIA

E svela particolari anche su Stefano De Martino e la sua ex Belen Rodriguez “Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io: De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme. L’unica che non fa queste cose è Belén perché è tonta”.

A quanto pare, la regina del gossip non sarebbe interessata ad apparire sui giornali “A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: ‘Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro’, lei rispondeva: ‘Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu’.

Fabrizio Corona confessa quali sono i suoi cachet
Corona: “De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono”

Ma ha svelato che riusciva a convincerla solo durante le vacanze “Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla.

Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa”.