Il 7 novembre, a ‘Ballando con le Stelle’ scenderà in pista Stefania Sandrelli, in ricordo dell’amico e collega Gigi Proietti scomparso il 2 novembre.

'Ballando con le Stelle', Stefania Sandrelli ballerà in ricordo di Gigi Proietti
Stefania Sandrelli è stata partner del grande attore Gigi Proietti ne “Il Maresciallo Rocca”

Il 2 novembre è scomparso il grande attore teatrale e cinematografico Gigi Proietti, nelle prime ore del mattino.

LEGGI ANCHE—>GIGI PROIETTI: “IL GIORNO DEL SUO FUNERALE SARA’ LUTTO CITTADINO”

L’Italia intera ha pianto, e continua a piangere, per quest’ enorme perdita. Gli amici e colleghi del grande artista hanno deciso di omaggiarlo, come ad esempio Pierfrancesco Favino gli ha dedicato un sonetto molto commovente.

Stefania Sandrelli, partner di Gigi Proietti nella fiction “Il maresciallo Rocca”, ha deciso di scendere in pista a “Ballando Con le Stelle” in ricordo del suo grande amico e collega.

A ‘Ballando con le Stelle’, Stefania Sandrelli scenderà in pista in ricordo dell’amico e collega Gigi Proietti

Ovviamente, non è trapelato nulla di quello che metterà in scena l’ attrice, ma sarà sicuramente molto emozionante sia per lei che per tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE—>MARADONA, RIUSCITO L’INTERVENTO CHIRURGICO AL CERVELLO

E proprio Stefania Sandrelli, dopo la sua scomparsa, aveva detto ai microfoni de “Il Corriere della Sera” ‘Per me era un amico, un collega, ci siamo sempre trattati con grande affetto e grande stima.

La vita senza di lui è vuota, come succede sempre con i grandi artisti. Il lutto non è certo solo mio, ma di tutti gli italiani’.

L’appuntamento, quindi, è per sabato 7 novembre in prima serata su Rai 1.