Michelle Hunziker ha presentato la prima puntata del programma ‘All Togheter Now’: Anna Tatangelo si è commossa ascoltando le parole di un cantante.

'All Togheter Now', Anna Tatangelo si commuove
La presentatrice del programma con accanto uno dei quattro giudici speciali, J-Ax

Ieri è andata in onda la prima puntata di ‘All Togheter Now’, condotto dalla bravissima Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: LE FOTO DEL BACKSTAGE IN INTIMO FANNO IMPAZZIRE IL WEB

Tante le novità nel programma: prima fra tutte la giuria, composta da Francesco Renga, Anna Tantangelo, J-Ax e Rita Pavone. Saranno loro che aiuteranno il muro a valutare l’esibizione dei cantanti in gara.

E proprio una cantante ha fatto commuovere Anna Tatangelo. Ma andiamo con ordine.

Alle parole di una cantante in gara, Anna Tatangelo si commuove

Michelle Hunziker chiama sul palco Beatrice Baldaccini, una cantante milanese, che durante il video di presentazione svela qual è il suo più grande sogno, e cioè regalare un viaggio a Machu Picchu alla madre.

“Lei ha sempre fatto in modo che i miei sogni si realizzassero. E poi abbiamo vissuto un male insieme, parlo di noi perché lo abbiamo vissuto tutti insieme, oltre a chi lo vive in prima persona”.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA, LA FOTO IN INTIMO E’ BOLLENTE: “PER TE VIOLEREI IL DPCM”

Nell’ ascoltare queste parole, Anna Tatangelo si commuove: anche lei, come Beatrice, ha dovuto affrontare momenti molto difficili, accanto a sua madre.

'All Togheter Now', Anna Tatangelo si commuove
Anna Tatangelo si commuove alla parole di una cantante in gara

Michelle Hunziker, vedendo la cantante di Sora commossa, aggiunge “Senza entrare nei dettagli, questo argomento emoziona molto Anna”.

Sul web i fan hanno fatto sentire il loro affetto attraverso dei messaggi, come ad esempio “Anna sei stupenda, fai piangere anche noi”.