Sono pronti dei provvedimenti disciplinari nei confronti del gieffino Andrea Zalletta, per aver riferito alcuni vicende avvenute fuori dal Grande Fratello Vip.

GF Vip, provvedimenti disciplinari per Andrea Zalletta
Dopo Paolo Brosio, anche per Andrea Zallette ci saranno dei provvedimenti disciplinari

E’ entrato solo da pochi giorni, ma Paolo Brosio è stato già mandato in nomination per aver detto agli altri coinquilini alcune cose che riguardano il GF Vip, come l’entrata di Stefano Bettarini e il proseguimento del programma.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, PAOLO BROSIO A RISCHIO SQUALIFICA PER UNA BESTEMMIA

Infatti, tutti i concorrenti che entrano nel programma già iniziato hanno il divieto assoluto di raccontare cosa succede fuori dalla porta rossa.

Ma Paolo Brosio non è il solo ad aver “spifferato” cosa è successo. Anche Andrea Zalletta si è lasciato sfuggire qualcosa.

Andrea Zalletta: verranno presi dei provvedimenti disciplinari anche nei suoi confronti.

Infatti, Zalletta ha dichiarato chi sarà il nuovo concorrente, e cioè Selvaggia Roma. Proprio per questo, il presentatore Alfonso Signorini ha già detto che saranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE—>ALBERTO MATANO: “NON SONO SINGLE” | POI RIVELA: “E’ UNA SCOPERTA RECENTE”

“Io seguo il programma 24 ore su 24, ma alcune cose possono sfuggire. Non appena sono venuto a conoscenza della violazione di questa regola da parte di Andrea Zelletta, ho immediatamente chiesto agli autori, che non mi avevano avvisato di questa infrazione, di formulare un adeguato provvedimento, così come accaduto con Paolo Brosio”.

GF Vip, provvedimenti disciplinari per Andrea Zalletta
E’ rientrato in casa dopo 2 giorni di assenza: Andrea Zalletta ha detto chi sarà il nuovo concorrente

E’ quanto dichiarato dal conduttore del programma, che dopo la decisione di non squalificare Francesco Oppini per le sue frasi sessiste, è stato accusato di favoreggiamenti verso alcuni concorrenti.