Pierpaolo Petrelli ha voluto mettere le cose in chiaro con Elisabetta Gregoraci. La sua reazione stupisce tutti. Vediamo insieme cosa è successo.

GF Vip, Pierpaolo "Io voglio delle cose che tu non puoi darmi" | La reazione di Elisabetta Gregoraci
Pierpaolo Pretelli ha sempre detto di provare qualcosa per Elisabetta Gregoraci

Dopo la puntata andata in onda nei giorni scorsi, sia Guenda Goria che Antonella Elia si sono scontrate con Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE—>AL BANO E ROMINA POWER, LA VERITA’ DEL CANTANTE SULLA FINE DELLA LORO STORIA

Anche il presentatore Alfonso Signorini ha chiesto all’ex lady Briatore di “fare chiarezza” e dire una volta per tutte cosa c’era tra lei e l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’.

Alcuni concorrenti del programma hanno detto a Petrelli di non farsi influenzare dagli opinionisti del Grande Fratello Vip.

La reazione di Elisabetta Gregoraci, dopo che Pierpaolo Petrelli ha chiuso la “loro storia”, è del tutto inaspettata.

Ma Pierpaolo non sarebbe del loro stesso pensiero, tanto da dire “Io voglio delle cose che non arrivano mai, durante la settimana cerco di non pensarci. Ma quando le tirano fuori, mi tornano a galla e mi cambiano l’umore”.

Ma Elisabetta Gregoraci ribadisce ancora quello che secondo lei c’è tra di loro “Non abbiamo una storia, ma a noi piacevano i nostri abbracci, i nostri sguardi, ma danno fastidio a tutti”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, PAOLO BROSIO A RISCHIO SQUALIFICA PER UNA BESTEMMIA

E a quel punto è Pierpaolo Petrelli a prendere una decisione, convinto di voler chiudere la questa “storia” sul nascere. “Taglio i rapporti anche per te, così non sei più il bersaglio ogni volta. Io voglio delle cose che tu non puoi darmi” .

GF Vip, Pierpaolo "Io voglio delle cose che tu non puoi darmi" | La reazione di Elisabetta Gregoraci
Pierpaolo Petrelli ha voluto chiudere la “storia” con Elisabetta Gregoraci. La sua reazione è inaspettata

La reazione dell’ex di Flavio Briatore è stata del tutto inaspettata: è scoppiata a piangere e gli ha urlato “Ho avuto una serata di m***. Te ne sei f***”.

Molti dei fan del programma, ma anche alcuni dei concorrenti pensano che Elisabetta Gregoraci  si è avvicinata a Pierpaolo Petrelli solo per una questione di strategia.