La foto pubblicata da Miriam Leone, poche ore fa, sul suo account Instagram, stanno facendo impazzire il popolo del web.

Miriam Leone: le foto del backstage fanno impazzire il web
Miriam Leone è stata eletta Miss Italia nel 2008

Ogni sua foto pubblicata sui suoi social si rileva sempre un tripudio. Miriam Leone è considerata una della donne più bella di Italia.

LEGGI ANCHE—>GIGI PROIETTI: “IL GIORNO DEL SUO FUNERALE SARA’ LUTTO CITTADINO”

Solo 12 anni fa, l’attrice vinceva meritatamente il titolo della più bella “Miss Italia”. E dopo aver iniziato a muovere i suoi primi passi in televisione come conduttrice, approda al suo grande amore, il cinema.

La bellissima Miriam Leone sui social posta una foto super sexy

L’ex Miss Italia ha lavorato e continua a lavorare con i più grandi artisti, come ad esempio Christian De Sica e Luca Argentero.

Il suo ultimo lavoro, ‘Diabolik’, la vede vestire i panni della biondissima Eva Kant. La Leone è affiancata da un super cast, formato tra gli altri, da Valerio Mastrandrea e Claudia Gerini.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: SUPER BIONDA CONQUISTA TUTTI! – FOTO

La bella attrice siciliana ha voluto pubblicare una foto sul suo profilo social, dove ha fatto girare la testa a tutti i suoi follower ( più di un milione di persone).

 

Miriam Leone: le foto del backstage fanno impazzire il web
La bella Miriam Leone ha pubblicato una foto sui social che ha fatto impazzire i suoi follower 

Miriam Leone si è voluta mostrare in versione molto sexy, con il lato “A” in prima vista, indossando solo reggiseno di pizzo.

Molti dei suoi fan, per descrivere quanto è bella, hanno voluto ironizzare su quello che sta succedendo in Italia “Sei bella come un bar aperto dopo le 18”.