Vediamo insieme la classifica per quanto riguarda l’informazione sul web dove il network sale al quinto posto della classifica.

Top 100 informazione su internet: Web 365 sale al quinto posto
Top 100 informazione su internet: Web 365 sale al quinto posto

Il sito per l’informazione on line, che comunica i primi 100 posto, ha comunicato la nuova classifica aggiornata al mese precedente.

Vediamo insieme i dati.

Top 100 informazione su internet: Web 365 sale al quinto posto

Questa classifica comunica tutti i mesi, tramite Comscore, i siti di maggior successo per quanto riguarda l’informazione on line.

Ma passiamo a vedere la classifica vera e propria, al primo posto troviamo Evolution EDV con ben 32,8 milioni di visitatori unici nel mese di settembre.

Si tratta di una società di pubblicità digitale specializzata che ha iniziato la sua scalata nel mese di marzo.

Passando dai 26,7 milioni ai 32,8 del mese di settembre, e tutto questo perché il numero di siti che al suo interno è passato da 23 agli 80 di quest’ultimo mese, sono un insieme di siti che si occupa di tutti i campi, dalla cucina alle news al gossip.

Al secondo posto troviamo CityNews con al suo interno 50 testate metropolitane arriva a ben 30 milioni di visitatori unici

Una discesa di una posizione per quanto riguarda Ciaopeople, dove al suo interno troviamo Fanpage, mentre al quarto posto troviamo Mediaset con il quotidiano TgCom24 con un totale di 23 milioni di visitatori.

Alla quinta posizione troviamo Web 365 che al suo interno vanta ben 37 siti, e nel mese di settembre ne sono stati aggiunti altri sei attivando ad un totale di ben 22,8 milioni di utenti unici.

Solamente al sesto posto troviamo una singola testata, e si tratta di IlFattoQuotidiano.it, che ha 22,3 milioni di visitatori.