Qualche giorno fa, Francesco Oppini ha detto delle frasi sessiste nei confronti di Dayane Mello. Vediamo insieme quale è stata la decisione del GF Vip.

GF Vip, Signorini riprende Francesco Oppini che non viene eliminato
Francesco Oppini ha rivolto a Dayane Mello delle frasi sessiste

Solo qualche giorno fa, Francesco Oppini si è riferito a Dayane Mello e Flavia Vento con alcune espressioni che hanno fatto infuriare, non poco, il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE—>I FAN DI GIULIA DE LELLIS NOTANO IL DETTAGLIO: “STAI COMMETTENDO UN ERRORE”

Ieri, il presentatore Alfonso Signorini ha dovuto prendere in mano la questione. Ma andiamo con ordine: vediamo cosa ha detto nello specifico il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

Per quanto riguarda la Mello dice “A Verona la violentano”, mentre sulla Vento “Una donna così rischi di ammazzarla di botte… Guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani”.

E’ stata presa la decisione dal Grande Fratello Vip nei confronti di Francesco Oppini

Ieri il conduttore ha voluto dire alla modella e agli altri coinquilini della casa cosa ha detto Oppini. Francesco Oppini ha provato a giustificarsi, senza riuscire a terminare la frase, in quanto Alfonso Signorini lo ha interrotto dicendogli che non aveva scuse.

Il figlio della showgirl non può fare altro che scusarsi e dice alla fine che accetterà qualsiasi decisione prenderanno gli autori del GF Vip.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, PAOLO BROSIO A RISCHIO SQUALIFICA PER UNA BESTEMMIA

Alfonso Signorini ammette che tutti gli autori hanno pensato seriamente alla sua espulsione dal programma, ma che vedendo visto come si comporta all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno poi deciso di non farlo.

GF Vip, Signorini riprende Francesco Oppini che non viene eliminato
Gli autori del Grande Fratello decidono di non espellere Francesco Oppini

L’unica cosa che rimane fa fare a Francesco Oppini è quello di chiedere scusa alla modella e a Flavia Vento.

Alla fine il conduttore chiede cosa ne pensa la diretta interessata e la Mello preferisce stare in silenzio, proprio come era successo in passato con Mario Balotelli.

Voi che avreste fatto? lo avreste espulso Francesco Oppini?