Al Bano Carrisi ha parlato tempo fa della termine della storia d’amore con Romina Power rivelando chi avrebbe messo la parola fine alla loro relazione

Al Bano Romina Power fine storia
(foto dal web)

Si continua a discutere di Al Bano Carrisi e Romina Power. A partire dagli anni ’70, cioè da quando si sono conosciuti non si è mai smesso di parlare di loro. La loro per lungo tempo è stata una famiglia solida, con quattro figli, pressoché perfetta.

I loro duetti hanno fatto, e lo fanno tutt’altro, emozionare milioni di italiani. Tuttavia in un certo momento qualcosa si è incrinato. La loro storia d’amore è naufragata. C’è chi dice che a concorrere a questo esito possa essere stata a scomparsa della figlia Ylenia Carrisi.

LEGGI ANCHE —> I fan di Giulia De Lellis notano il dettaglio: “stai commettendo un’errore”

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, colpo di scena di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Al Bano Carrisi su Romina Power: “È stata lei ad andarsene”

Al Bano Romina Power fine storia
(foto dal web)

Altri invece pensano che possa esserci stato dell’altro. Sta di fatto che ancora oggi molte persone sperano che un giorno la coppia possa ricongiungersi, nonostante nel frattempo la loro vita sia diversa da quando i due stavano insieme. Ad esempio, Al Bano si è fatto una nuova famiglia, ha conosciuto Loredana Lecciso e ha avuto con lei altri figli.

Insomma, di acqua sotto i ponti ne è passata dall’addio tra il cantante di Cellino San Marco e l’artista statunitense. Tuttavia qualche tempo fa, una fan ha posto una domanda all’uomo chiedendogli il motivo per cui non si fosse mai ricongiunto con Romina. La risposta del pugliese è stata la seguente. “Ma fosse stato per me non l’avrei mai lasciata. […] È stata lei ad andarsene…“. Dunque, a detta di Al Bano, stata la donna a mettere la parola fine alla loro relazione.