A ‘Ballando con le Stelle’ colpo di scena, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno preso la decisione di non esibirsi nella gara.

Ballando con le Stelle, colpo di scena di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non si sono esibiti nella puntata di ‘Ballando con le Stelle’

Milly Carlucci ha potuto dare il bentornato al ballerino Samuel Peron, che si è dovuto assentare poiché era risultato positivo al tampone del Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>GF VIP CAOS: STEFANO BETTARINI ENTRA IN CASA E TROVA DUE EX “AMORI”

“Il fatto di ritrovarmi qui fa strano, anche perché la sfida nella quale mi trovo coinvolto è con un vip con cui dovevo iniziare ‘Ballando con le Stelle’ e poi, per il Covid, la coppia è saltata”.

‘Ballando con le Stelle’, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro devono lasciare il programma

E’ questo quello che dice il ballerino e ancora “Adesso invece di ballare con Rosalinda io vado in sfida con Rosalinda: è una situazione che è un po’ paradossale, è particolare”.

Ma la Carlucci deve affrontare anche un altro problema. La coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si è dovuta fermare, a causa di un problema alla caviglia dell’ ex presentatrice de “La Prova del Cuoco”.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI: L’ESITO DEL TAMPONE E’ ARRIVATO

Todaro ammette “Ho convinto Elisa sul fatto che essendo una prova speciale dove c’è un unico vincitore, visto le nostre condizioni, abbiamo lo 0.01% di possibilità di vincere. Preferisco non rischiare e non forzare e, se è possibile, evitare di fare questa manche”.

Ballando con le Stelle, colpo di scena di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono ritirati dal programma, sperando di essere ripescati

Trattandosi di ‘prova speciale’ hanno preferito non partecipare, per affrontare meglio la gara. La giuria non ha potuto far altro che dare uno zero a questa ‘non esibizione’ da parte dei due.

Ma non hanno potuto affrontare neanche la seconda prova, ritirandosi dal programma. Adesso possono solo sperare di essere ripescati e tornare prima dell’ultima puntata.