Elettra Lamborghini ora è la famosa cantante ed influencer che tutti conosciamo, ma sono pochi a sapere come era da bambina: foto

Elettra Lamborghini bambina foto
(foto dal web)

Elettra Lamborghini è conosciuta in tutto il mondo. Ereditiera, cantante ed influencer, la donna sta letteralmente spopolando raggiungendo un successo dietro l’altro. Quindi il suo è un volto molto noto. Sembra quasi superfluo fare presentazioni, per quanto è famosa. Basti semplicemente dare uno sguardo al suo profilo Instagram.

Il suo account conta ormai ben 6 milioni e mezzo di follower. E i suoi numeri sono in costante aumento giorno dopo giorno. La sua fama è inarrestabile e senza confini. I suoi post sul social network toccano costantemente i centinaia di migliaia di ‘like‘, mentre il dato di commenti di apprezzamento è ormai costantemente sopra le mille unità.

LEGGI ANCHE —> La famosa conduttrice ed il marito si sarebbero lasciati

LEGGI ANCHE —> La toccante confessione di Matilde Brandi: “Mi è morta tra le braccia…”

Elettra Lamborghini, la FOTO da bambina postata su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Twerkingqueen since 1994 🎂🥳🎉Happyyy birthday to meeeeee😍🥰 il mio regalo più bello siete voi😇🎂 #birthdaygirl #thankyou

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Insomma, di Elettra sappiamo praticamente tutto, o almeno di come è adesso. Diverso è invece il discorso riguardo la sua infanzia. A tal proposito, la ragazza ha pubblicato una foto che la ritrae da bambina. La piccola aveva dei capelli castani e la frangia. I suoi occhi erano chiari. La giovane aveva postato questa immagine sul social network per festeggiare i suoi 25 anni.

Un evento celebrato dai suoi fan con una pioggia di auguri di buon compleanno per lei e da teneri commenti sulla “piccola Elettra”. Tra i tanti, ne riportiamo alcuni. “Bellissima sia da grande sia da piccola“. Ed anche. “Carina?? Era bellissima uguale a come è adesso“. Mentre un’altra utente scrive. “Una principessina“.