Mara Venier ha raccontato di aver subito un infortunio recentemente al piede spiegando in che modo è avvenuto l’incidente domestico

Mara Venier infortunio piede
(foto dal web)

Mara Venier è intervenuta in collegamento a Che Tempo Che Fa, programma di Rai 3, andato in onda domenica 25 ottobre. La conduttrice, che ha da poco compiuto 70 anni, ha parlato in collegamento dalla sua casa di Roma. Da qui ha parlato con il collega Fabio Fazio raccontando degli aneddoti sia sul passato che sul presente.

La presentatrice di Domenica In ha rivelato di essersi fatta male al piede ancora una volta. Già alcuni mesi fa, per la precisione a giugno, a seguito di una brutta caduta dalle scale, la donna si era dovuta ingessare il piede.

LEGGI ANCHE —> GF Vip caos: Stefano Bettarini entra in casa e trova due ex “amori”

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, rischio bestemmia nel mirino | “Sarà bene farsi alcune domande”

Mara Venier spiega il suo infortunio al piede: “Ho messo il piede sui vetri”

Mara Venier infortunio piede
(foto dal web)

Adesso invece Mara ha spiegato come le è accaduto questo nuovo incidente. “Due notti fa mi sono svegliata alle 3 sono andata a fare pipì“. La stessa ha così spiegato di essere stata molto rimbambita a causa di alcune gocce prese perché non riusciva a dormire.

Due notti fa mi sono svegliata alle 3 per fare pipì, ero molto rimbambita – ha affermato –. Vado a sbattere e faccio cadere una bottiglietta di profumo. Quando mi rialzo dal water, ero scalza, e metto il piede sui vetri, sono tre giorni che sto sanguinando“. Quindi la veneta ha mostrato ridendo il suo piede. Quanto alla stagione 2021-2022 di Domenica In, Mara ha detto. “Non so se farò ancora Domenica In. Sono un po’ stanca. Farò lo Zecchino d’Oro, non da concorrente! Se lo faccio con Maria (De Filippi, ndr)? No, lo farò con Carlo Conti. Con Maria faremo delle altre cose, spero“.