L’influencer Giulia De Lellis ha pubblicato una foto su Instagram, ma il popolo del web è diviso: c’è chi l’apprezza chi invece la “bacchetta”.

I fan di Giulia De Lellis notano un particolare nell'ultima foto
Giulia De Lellis è un’altra volta al centro delle polemiche, ma non c’entra l’ex fidanzato Andrea Damante

 

Giulia De Lellis è al centro delle polemiche, ma stavolta non c’entra l’ex fidanzato Andrea Damante.

LEGGI ANCHE—>LA FAMOSA CONDUTTRICE E IL MARITO SI SAREBBERO LASCIATI

L’influencer ha pubblicato una foto su Instagram ma i fan notano subito un dettaglio importante, soprattutto per questo periodo storico che tutta l’Italia sta vivendo.

L’ultima foto di Giulia De Lellis ha scatenato l’ira di alcuni follower.

Nella didascalia accanto allo scatto, la De Lellis scrive “Caffeine rush between meetings. Eravamo stranamente in anticipo così mi sono fatta scattare una fotina. Look del giorno, vi piace ?! Io ho un debole per lo stivale alto..”.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER: L’APPELLO LO RIVOLGE DIRETTAMENTE SU INSTAGRAM

Questa foto però divide i suoi follower: da un lato c’è chi l’apprezza e scrive che “Look pazzesco , come sempre del resto”, oppure Ammazza che look questo 🔥🔥🔥 super super approvato”. Ma dall’altro, invece, ci sono i fan più attenti che hanno notato subito un particolare.

I fan di Giulia De Lellis notano un particolare nell'ultima foto
La foto che ha diviso il web dell’ influencer Giulia De Lellis

L’influencer infatti, non porta la mascherina. “Diciamo che in questo momento storico così particolare , dove sentiamo di rivolte , di gente che si ammazza .. vedere una foto di un personaggio pubblico, in una piazza … senza mascherina, fa davvero tristezza ! C’è bisogno di esempi , GIUSTI”, e c’è chi le ricorda di indossare sempre la mascherina.