L’edizione di quest’ anno del Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere. Adesso sembrerebbe che siano stati creati degli “account fake” per pilotare il televoto di stasera.

L’edizione del Grande Fratello Vip sta facendo parlare molto di se, sia per i vari concorrenti squalificati, sia per i personaggi un po’ sopra le righe.

LEGGI ANCHE—>LA TOCCANTE CONFESSIONE DI MATILDE BRANDI: “MI E’ MORTA TRA LE BRACCIA…”

Ma non è solo questo. Notizia di poco fa è che alcuni utenti avrebbero creato degli account fake per falsare il televoto di stasera.

Su Twitter molti utenti stanno già ammettendo questa faccenda e “Notizie Trash” ha anche pubblicato gli screen shot di queste conversazioni.

Sono stati creati degli account fake per favorire alcuni concorrenti del GF Vip: annulleranno l’eliminazione stasera?

Ma da regolamento questa pratica è espressamente vietata “La veridicità delle informazioni inserite al momento della registrazione è soggetta alla responsabilità degli stessi soggetti; RTI si riserva di perseguire nelle apposite sedi eventuali dichiarazioni mendaci”.

Per questo motivo si dovrebbe annullare il televoto di stasera. Vedremo come affronterà la questione il conduttore del programma, Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, DAYANE MELLO “IL COMPAGNO DI MIA MADRE MI HA PICCHIATA”

C’ anche chi sostiene che tutto questo sia solo una notizia inventata “Io spero vivamente che sia una fake news perché se così non fosse, DEVONO ANNULLARE IL TELEVOTO DI DOMANI IMMEDIATAMENTE”.

E la stessa utente aggiunge anche “A meno che non sia proprio il #GFVIP a utilizzare questo metodo vigliacco di proteggere la Gregoraci per tenerla dentro al gioco“.

Secondo voi è solo una fake news? Come affronterà questo nuovo “problema” Alfonso Signorini?