Vediamo insieme la fotografia che ha lasciato tutti senza parole pubblicata da Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram

Jasmine Carrisi: La fotografia sul letto lasci tutti senza parole
Jasmine Carrisi: La fotografia sul letto lasci tutti senza parole

Lei è la bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, stiamo parlando di Jasmine Carrisi, che in queste ultime ore ha pubblicato una fotografia che ha lasciato tutti senza parole.

Vediamo meglio insieme cosa ha pubblicato.

Jasmine Carrisi: La fotografia sul letto lasci tutti senza parole

Come sappiamo, la bellissima e bravissima Jasmine Carrisi sarà insieme al padre, il super conosciuto Al Bano, uno dei giudici del programma The Voice.

LEGGI ANCHE —-> ROCCO SIFFREDI POSITIVO AL COVID: SI SCATENA L’IRONIA DEL WEB

Jasmine, questa estate ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica, come il noto padre, ma non, ovviamente, nello stesso stile.

Infatti, il suo primo singolo, che si chiama Ego, è genere rap/urban, ed ha lasciato tutti stupiti, e nel giro di poco tempo è stato molto apprezzato dal pubblico giovane.

Si vociferava, e per il momento non è arrivata nessuna conferma o smentita, una sua possibile partecipazione al Festivan di Sanremo, del prossimo anno, insieme a papà Al Bano.

LEGGI ANCHE —-> ALFONSO SIGNORINI SVELA: “SONO SORDO E PORTO L’APPARECCHIO”

Ma torniamo al suo profilo social di Instagram, che è davvero molto seguito ed apprezzato, dove, nelle ultime ore ha pubblicato una immagine che ha lasciato tutti senza parole.

Possiamo infatti vedere, nelle stories, la bellissima Jasmine, mentre si trova ancora nel letto, e le sue gambe sono parzialmente coperte da un bellissimo lenzuolo bianco.

L’immagine è presa dall’alto, ed accanto a lei ci sono cornetti e cioccolata, un buon modo di iniziare la giornata.

Jasmine Carrisi: La fotografia sul letto lasci tutti senza parole
Jasmine Carrisi e la sensuale colazione a letto

In molti hanno apprezzato questo scatto, sicuramente sensuale, ma senza essere eccessivo.

E voi cosa ne pensate di Jasmine come giudice, insieme ad Al Bano, per il programma The Voice?