Vediamo insieme che cosa potrebbe succedere nella casa del Grande Fratello, con l’ingresso di Stefano Bettarini.

GF Vip caos: Stefano Bettarini entra ed in casa trova due ex "amori"
GF Vip caos: Stefano Bettarini entra ed in casa trova due ex “amori”

Come sappiamo, nella giornata di oggi ci dovrebbe essere il tanto atteso ingresso nella casa, da parte di Stefano Bettarini al Grande Fratello.

Vediamo insieme che cosa può succedere.

GF Vip caos: Stefano Bettarini entra ed in casa trova due ex “amori”

L’ingresso di Stefano Bettarini, nella casa più spiata d’Italia, dovrebbe avvenire oggi, anche se era in programma per la prossima settimana, ma a causa della positività di Selvaggia Roma è stato tutto rimandato.

LEGGI ANCHE —-> ROCCO SIFFREDI POSITIVO AL COVID: SI SCATENA L’IRONIA DEL WEB

Una volta che Stefano, finalmente questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello, troverà ad aspettarlo Elisabetta Gregoraci, con il quale sembra aver avuto un flirt durante il programma Buona Domenica.

E su questa presunta relazione, ci sono varie voci sul web, ma non sono mai stati confermati, e nemmeno smentiti da Elisabetta e Stefano.

Ma all’interno del GF VIP c’è un’altra sua donna del passato, ovvero Dayane Mello, dove la loro relazione terminò in modo repentino, come possiamo leggere sulle pagine del giornale Chi.

LEGGI ANCHE —-> LA FAMOSA CONDUTTRICE ED IL MARITO SI SAREBBERO LASCIATI

La loro relazione, iniziò quando Dayane partecipò al programma Isola dei Famosi, dove Stefano era l’inviato.

La bella Daya, venne eliminato quasi subito, e sembra che il loro amore sbocciò, quando lei attendeva di tornare in Italia.

Durante il programma, Stefano, poi mandava vai messaggi in codice con cuoricini ad una donna misteriosa, che in molti hanno collegato fosse lei.

Ma una volta rientrata in Italia, dopo qualche tempo lei non era più interessata, mentre Stefano cercava di far sentire la sua presenza, anche se a distanza.

GF Vip caos: Stefano Bettarini entra ed in casa trova due ex "amori"
Le donne, con il quale ha avuta una presunta relazione sono Dayane ed Elisabetta

In questo momento, Stefano è felicemente fidanzato con Nicoletta Larini, che è una donna molto gelosa, quindi ci aspettano settimane interessanti.

E voi cosa ne pensate dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia da parte di Stefano Bettarini?