Alessia Marcuzzi ha comunicato finalmente l’esito del tampone. Martedì a causa della positività del sierologico, non ha potuto presentare “Le Iene”.

Momenti di felicità per Alessia Marcuzzi: é arrivato l’esito del tampone. Martedì sera non è potuta stare al fianco di Nicola Savino nella conduzione del programma “Le Iene”.
LEGGI ANCHE—>GERRY SCOTTI E’ RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS
Infatti, dopo essersi sottoposta al consueto tampone sierologico, Alessia Marcuzzi è risultata positiva. La presentatrice ha dovuto aspettare l’esito del tampone molecolare.
E così, dopo aver aspettato alcuni giorni, poco fa la Marcuzzi ha fatto l’annuncio tramite i social “Sono negativa! Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…”
E ancora scrive “Ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo”.
LEGGI ANCHE—>LE IENE, ALESSIA MARCUZZI POSITIVA AL CORONAVIRUS
La presentatrice, ora che ha l’ufficialità, lo può dire con certezza. Ma il suo pensiero è rivolto come sempre alle persone che in questo momento stanno affrontando e stanno combattendo con tutte le loro forze contro il Coronavirus.

Solo qualche ora fa, è arrivata la notizia che anche Carlo Conti è risultato positivo al Coronavirus. Ma ‘l’Ansa’ fa sapere che condurrà il suo programma, “Tale e Quale Show”, da casa, essendo senza sintomi. Ma rimane sempre sotto osservazione dei medici.