Ad annunciare l’intenzione di lasciare il programma “Uomini e Donne”, è lo stesso Nicola Vivarelli. Vediamo insieme il perchè di questa scelta.

U&D, Nicola Vivarelli lascia il programma
Nicola Vivarelli, in arte Sirius, ha avuto un piccolo flirt con Gemma Galgani

Ha suscitato molto scalpore la sua, seppur breve, storia d’amore con Gemma Galgani. Ma adesso che non ha più chance di conquistare il cuore della dama torinese, Nicola Vivarelli ha deciso di lasciare ‘Uomini e Donne’ e di dedicarsi al suo lavoro sulle navi.

LEGGI ANCHE—>LA TOCCANTE CONFESSIONE DI MATILDE BRANDI: “MI E’ MORTA TRA LE BRACCIA…”

Il giovane di 26 anni ha avuto un piccolo flirt con la Galgani che di anni ne ha 70. In molti non hanno creduto che Nicola Vivarelli facesse sul serio con la tronista, tanto da accusarlo solo di voler la visibilità.

Nicola Vivarelli ha detto addio al programma di “Uomini e Donne”: ha scelto di tornare a New York

Ed è lo stesso Vivarelli ad annunciarlo “Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, GUENDA AD ENOCK “DISSOCIATI DALLE BATTUTE DI TUO FRATELLO”

Ma ha dovuto posticipare la sua partenza per “motivi di sicurezza” e fa sapere anche quale è il motivo “Ciao ragazzi ci sono delle novità. Dovevo essere già dentro l’aereo direzione Amsterdam, eppure le valigie sono ancora in macchina.

 

U&D, Nicola Vivarelli lascia il programma
Nicola Vivarelli lascia l’Italia per tornare a lavorare sulle navi

Praticamente referto medico negativo, tutto negativo…Arrivo al check in e mi chiedono questo swap test, il cui risultato arriva dopo 72 ore, ma io non ho ricevuto nulla. Per ora non parto per via di tutta questa situazione, forse nei prossimi giorni sì, vedremo quello che succede”.