Tragedia in un’area di servizio di Monselice, in provincia di Padova: nel tir fermo da troppo tempo è stato rinvenuto il cadavere del camionista
Un Tir in sosta da troppo tempo in una piazzola di un’area di servizio di Monselice, in provincia di Padova, non poteva passare inosservato e soprattutto non destare sospetti. Ecco perché sono stati allertati i vigili del fuoco che, constatato che dall’interno dell’autoarticolato nessun rispondeva alle loro sollecitazioni ad aprire lo sportello della cabina, lo hanno forzato facendo un’agghiacciante scoperta: adagiato sul lettino, hanno rinvenuto il corpo esanime del conducente dell’autotreno.
LEGGI ANCHE –> La toccante confessione di Matilde Brandi: “Mi è morta tra le braccia…”
Padova, Tir fermo da troppo tempo in una piazzola di sosta: il camionista morto, forse, per un malore
Come anticipato nel primo paragrafo, i vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Este, hanno aperto la cabina dell’autoarticolato rinvenendovi nel lettino dietro il posto guida l’uomo che è stato identificato come un 45enne di origini albanesi, probabilmente morto a causa di un malore improvviso. Sul posto si sono recati anche i carabinieri per i rilievi del caso e i medici del Suem 118 per un primo esame necroscopico del cadavere. Al momento si escludono segni di colluttazione o di rapina ai danni dell’uomo, con il pubblico ministero, titolare delle relative indagini, che ha deciso di restituire la salma ai familiari: ciononostante, tutte le piste sono ancora aperte per risalire alle effettive cause della morte del 45enne camionista.
LEGGI ANCHE –> DPCM, Parma: poliziotto sferra un calcio in faccia a un manifestante-VIDEO