Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, l’ex gieffina Matilde Brandi si è lasciata andare a una toccante confessione: “Mi è morta tra le braccia…”

La commovente confessione di Matilde Brandi: "Mi è morta tra le braccia.."
Matilde Brandi

E’ prassi per ogni eliminato dal Grande Fratello Vip l’ospitata a “Verissimo”, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che anche in questo scorcio di stagione televisiva si sta confermando il programma leader degli ascolti nella propria fascia oraria. Non ha fatto, dunque, eccezione neanche Matilde Brandi. L’ex ballerina del Bagaglino si è confessata a 360 gradi non disdegnando di affrontare anche i capitoli più dolorosi della sua vita come la morte dei genitori, in particolare della madre che si è spenta dopo una vana lotta contro il morbo dell’Alzheimer. Nello specifico, la show girl ha raccontato di aver sognato la madre il giorno prima della sua uscita dalla casa più spiata d’Italia: “L’ho vista, le sono andata incontro. L’ho abbracciata e lei è morta. Mi è morta in braccio. Chissà che mi voleva dire, forse di tornare a casa dalle bambine”.

LEGGI ANCHE –> DPCM, Parma: poliziotto sferra un calcio in faccia a un manifestante-VIDEO

La toccante confessione di Matilde Brandi: “Mi è morta tra le braccia..”. “Consapevole di essere uscita per la lite con Tommaso Zorzi”

Intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, l’ex gieffina Matilde Brandi non ha potuto fare a meno di commentate l’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. L’ex ballerina del Bagaglino è amareggiata per il gelo che è calato nel suo rapporto con Stefania Orlando, sua amica da molti anni. Ripensando al comportamento dell’ex presentatrice Rai, ma anche di Maria Teresa Ruta, la Brandi si è tolta un sassolino dalla scarpa: “Io penso che la vera stratega, insieme a Maria Teresa e a Guenda, sia Stefania”. Infine, la show girl si è detta sicura di essere uscita dal reality a causa dell’alterco con un personaggio che riscuote enorme successo nei social network, cioè il noto influencer meneghino Tommaso Zorzi: infatti, appena rivarcata la porta rossa della casa più spiata d’Italia, è stata pesantemente insultata dagli utenti social.

LEGGI ANCHE –> Romina Power: l’appello lo rivolge direttamente su Instagram