Dopo le dichiarazioni di Mario Balotelli rivolte a Dayane Mello, Alfonso Signorini ribadisce di non averle sentite. E svela anche il motivo.

Alfonso Signorini svela "Sono sordo e porto l'apparecchio"
La frase di Mario Balotelli a Dayane Mello ha suscitato molta indignazione

Qualche giorno fa, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è entrato Mario Balotelli per fare una sorpresa al fratello Enock. Qui ha rivolto alcune frasi poco carine a Dayane Mello.

E il pubblico di casa si è indignato molto, soprattutto perchè Alfonso Signorini non ha preso le difese della modella.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP: FRANCESCO OPPINI SCOPPIA IN LACRIME “SONO COSI'”

Ora il conduttore del GF Vip ha spiegato il motivo sul settimanale ‘Chi’: “Non ho sentito quello che lui ha detto. L’ho già detto e lo ribadisco con la stessa forza, che è la forza della verità. Non ho capito quasi nulla di quello che Balotelli diceva”.

Alfonso Signorini, sul settimanale ‘Chi’, svela quale è il suo problema

E ancora ha detto “Quando gli autori del programma durante la pausa pubblicitaria sono venuti ad informarmi di quello che Mario aveva detto, non ho esitato a rientrare in studio e a pretendere in diretta le sue scuse per le espressioni offensive che aveva usato nei confronti della Mello e di tutte le donne all’ascolto”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, DAYANE MELLO “IL COMPAGNO DI MIA MADRE MI HA PICCHIATA”

E poi Alfonso Signorini svela quale è il motivo reale per il quale non ha sentito “Prima della diretta di lunedì sera sono andato a registrare le chioccioline Amplifon che porto alle orecchie. Così sono certo che certi incidenti non capiteranno più .Sì, perché tra i tanti difetti che ho, sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici”.

Alfonso Signorini svela "Sono sordo e porto l'apparecchio"
Alfonso Signorini svela di portare l’apparecchi acustici

E conclude dicendo “Ma questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano. E se pensano che debba scusarmi per il mio handicap si sbagliano di grosso”.