Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Covid-19 per la terza volta questo mese e non parteciperà allo scontro tra Juventus e Barcellona di domani

ronaldo positivo

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Covid-19 per la terza volta in questo mese e dovrà quindi saltare l’incontro della Juve contro il Barcellona.

La star portoghese sperava di poter affrontare il nemico Lionel Messi nello scontro in Champions League ma un terzo test positivo significa che continuerà ad isolarsi dalla sua famiglia e dai compagni di squadra.

Ronaldo è risultato positivo la scorsa settimana e la settimana precedente, il che preoccuperà i milioni di fan della stella.

L’asso della Juventus è stato anche accusato di aver infranto le linee guida del Covid-19 all’inizio di questo mese.

Al ministro dello Sport Vincenzo Spadafora era stato chiesto se Ronaldo aveva infranto il regolamento e il 15 ottobre ha dichiarato: “Senza l’autorizzazione delle autorità sanitarie, credo che abbia violato il protocollo”.

Leggi anche -> Champions League, Juventus-Barcellona: dove vederla

Ronaldo ha insistito di aver seguito le linee guida al momento del test positivo, e aveva chiesto sull’opportunità di tornare in Italia.

Un signore qui in Italia, di cui non farò il nome, ha detto che non ho rispettato il protocollo – è semplicemente una bugia“, ha detto Ronaldo dalla sua villa di Torino.

“Ho seguito tutti i protocolli e continuerò a seguirli, la mia coscienza è pulita… Tutto quello che ho fatto è stato autorizzato”.

La ragazza di Ronaldo, secondo quanto riferito, sembra non aver contratto il coronavirus dopo aver trascorso più di una settimana in un’altra parte della loro villa italiana con i loro quattro figli.

Il quotidiano portoghese Correio da Manha ha detto che l’ultimo test Covid della spagnola Georgina Rodriguez è risultata negativa.

ronaldo positivo

Il giornale ha affermato: “Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez possono tirare un sospiro di sollievo. La modella spagnola ha fatto il test per il Covid-19 ed è risultato negativo e significa che può continuare a godersi la sua vita quotidiana con i bambini”.

“Circa una settimana dopo la diagnosi di coronavirus, Cristiano Ronaldo è risultato di nuovo positivo giovedì. Ha ripetuto il test e attende il risultato”.

Leggi anche -> Decreto “Ristori”, Conte: “Stanziati 5 miliardi, contributi a metà novembre”

Georgina e Cristiano vivono adesso in diversi piani della loro casa di Torino e lei si prende cura dei figli Cristianinho, 10 anni, Eva e Mateo, 3 anni, e della figlia Alana Martina, 2 anni.