Vediamo insieme a chi è rivolto l’appello fatto da Romina Power, direttamente dal suo profilo social di Instagram.

Romina Power: l'appello lo rivolge direttamente su Instagram
Romina Power: l’appello lo rivolge direttamente su Instagram

Lei è un donna davvero molto amata ed apprezzata, stiamo parlando di Romina Power, che è sempre molto attiva, anche in campo sociale.

Vediamo insieme a chi è rivolto.

Romina Power: l’appello lo rivolge direttamente su Instagram

Lei è una donna molto amata e seguita da moltissimi anni, stiamo parlando di Romina Power, che ha voluto utilizzare, nuovamente, il suo profilo social di Instagram per mandare un messaggio importante.

LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI AMMETTE: “ADORO RAIMONDO TODARO…”

Ho meglio, è un appello a chi avesse bisogno d’aiuto, rivolto specialmente al suo pubblico femminile che è vittime di violenze.

Romina, ha infatti pubblicato l’immagine di una mascherina, indicando un codice che è possibile comunicare in farmacia se si ha bisogno d’aiuto.

E’ una sorta di codice, che per chi si trova in difficoltà e chiedere un’aiuto e l’immagine nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto molti segni d’apprezzamento, da parte del suo pubblico.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, GUENDA AD ENOCK: “DISSOCIATI DALLE BATTUTE DI TUO FRATELLO”

Accanto alla fotografia che ha pubblicato, ci sono due mani giunte, in segno di alleanza tra le donne, quelle più fortunate con quelle meno.

Come sappiamo, in questo momento, Romina Power è molto contenta dell’unione tra il figlio Yari e la sua compagna Thea.

Romina Power: l'appello lo rivolge direttamente su Instagram
La fotografia pubblicata da Romina Power è un sostegno alle altre donne

Una storia d’amore che sembra ripercorrere le sue orme, come è successo con Al Bano, perché anche loro suonano e cantano insieme.

Questa unione ha avuto l’ok da parte di mamma Romina, anche nella puntata che è andata in onda del programma Domenica In condotto dalla sua amica Mara Venier.