‘Chi’ rivela la fine della storia d’amore fra la famosa conduttrice ed il marito. Scopriamo insieme di chi si sta parlando. 

La famosa conduttrice ed il marito si sarebbero lasciati
Adriana Volpe ed il marito Roberto Parli si sarebbero lasciati. A rivelare lo scoop è Alfonso Signorini

Dopo la partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la storia tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli avrebbe attraversato un momento di crisi.

LEGGI ANCHE—>GERRY SCOTTI E’ RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS

E sembrerebbe che questa crisi abbia portato un allontanamento fra i due. A rivelare per primo che la storia d’amore è finita, è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ‘Chi’.

Fra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sarebbe finita. A rivelare lo scoop ci pensa Alfonso Signorini

Sulle pagine del giornale, infatti, si può leggere “Adriana Volpe è tornata single. Tra la conduttrice e l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito Roberto Parli vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia”.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO INSINNA, COLLEGA PRONTO A SOSITUIRLO | C’ENTRA STRISCIA LA NOTIZIA?

La crisi sarebbe nata dopo la partecipazione al GF Vip 4, quando fra la conduttrice di “Ogni Mattina”, e il modello Andrea Denver sarebbe nata una grande amicizia.

La famosa conduttrice ed il marito si sarebbero lasciati
La crisi del matrimonio sarebbe nata dopo l’amicizia nata fra la Volpe e Andrea Denver al GF Vip

Il marito della Volpe, Roberto Parli, non avrebbe apprezzato tanto questa nuova conoscenza, anche perché lo stesso modello aveva dichiarato di avere un debole per la conduttrice.

Non si sa ancora se questa notizia sia vera o meno: i diretti interessati ancora non hanno fatto sapere nulla. Per saperne di più dovremmo solo aspettare che uno dei due si pronunci su questa storia.