Alfonso Signorini qualche anno fa ha lanciato una ‘bomba’ su Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore. Scopriamo insieme quale è questo scoop.

Alfonso Signorini rivela "Elisabetta Gregoraci per tre anni..."
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati sposati dal 2008 al 2017

E’ stato lo stesso Alfonso Signorini a rivelare cosa non può fare Elisabetta Gregoraci per i tre anni successivi dal divorzio.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, AMEDEO GORIA LANCIA DURE ACCUSE ALLA FIGLIA GUENDA

Era il 2019 ed era ospite da Piero Chiambretti a ‘CR4 – La Repubblica delle Donne e rivelò che “Elisabetta Gregoraci non può fidanzarsi per 3 anni, c’è un contratto con Briatore”.

Se non rispettasse questo patto, la Gregoraci dovrebbe pagare delle penali. E’ lo stesso Signorini a rivelarlo “Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore.

Alfonso Signorini ha lanciato uno scoop su Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

La ‘conditio sine qua non’ che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI CONTRO ELISABETTA GREGORACI “SEI UNA PARA****”

Forse è anche per questo che è restia a mostrare quello che prova per il suo coinquilino Pierpaolo Petrelli, che dalla Gregoraci è molto preso.

Alfonso Signorini rivela "Elisabetta Gregoraci per tre anni..."
Elisabetta Gregoraci si è avvicinata molto al coinquilino Pierpaolo Petrelli

Ultimamente l’ex lady Briatore ha scritto dei messaggi sulla mano di Petrelli e sembrerebbe che lui ha abbia detto proprio il nome di “Flavio”.

Se questa notizia del contratto fosse vera, però, c’è da dire che starebbero per scadere i 3 anni e, sempre se rimanessero entrambi nella casa, la Gregoraci e Petrelli forse potrebbero vivere tranquilli il loro amore.