La crisi di questa estate fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra essersi risolta serenamente. E Cecilia fa sapere che…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme dopo la crisi
La Rodriguez risponde alle domande tramite Instagram

Sono passati ormai dei mesi da quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono separati. Per un breve periodo i due erano lasciati, fino a quando non hanno deciso di sistemare le cose.

LEGGI ANCHE—>ANBETA TOROMANI, COME NON L’AVETE MAI VISTA: “SENSUALISSIMA E BOLLENTE”

Da qualche settimana, la coppia è tornata a frequentarsi e con lo sportivo, la sorella minore di Belen Rodriguez si dice “felice e serena”.

Cecilia Rodriguez a cuore aperto racconta la sua storia d’amore su Instagram

Ora si trova di nuovo a Trento con il fidanzato e ha voluto rispondere alle domande da parte dei fan e svela anche qualche particolare.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ SU INSTAGRAM: “QUESTA FOTO TOP”

Le domandano come sta vivendo questa situazione particolare “Cerco di rimanere positiva col pensiero, perchè altrimenti diventa tutto più brutto” e aggiunge di essere anche “molto preoccupata per la situazione attuale e per quello che ci aspetta in futuro”.

Un’altra domanda che le rivolgono è quella di quanti bambini vorrebbe e se sogna una “famiglia numerosa come la sua”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme dopo la crisi
La Rodriguez e Moser hanno risolto i loro problemi e sono tornati insieme

E lei ammette che le piacerebbe avere tre fratelli, aggiungendo anche “che siano un grande dono”, taggando il nome dei fratelli, Belen e Jeremias.

E quando chiedono a Cecilia cosa sia per lei ‘Nachito’, lei risponde “Tutto”. Insomma, il loro addio sembra essere ormai un ricordo lontano. E se son rose….