Dopo l’annuncio che parteciperanno insieme a ‘The Voice’, Al Bano è stato accusato di favorire la figlia Jasmine. Vediamo insieme i dettagli di questa vicenda.

Al Bano accusato di favorire la figlia Jasmine
Al Bano è stato accusato di favorire sua figlia Jasmine Carrisi

La carriera di Jasmine Carrisi ha da poco preso il volo. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso infatti ha da poco pubblicato il suo singolo “Ego”.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO INSINNA, COLLEGA PRONTO A SOSTITUIRLO | C’ENTRA STRISCIA LA NOTIZIA?

Anche il padre lo ha approvato, anche se il rap non è il suo genere. E molti giovani ne sono rimasti piacevolmente contenti.

Al Bano è stato accusato per aver favorito la figlia Jasmine

E solo qualche settimana fa, il cantante di Cellino San Marco ha fatto sapere che sarà tra i vari giurati del talent show della Rai, ‘The Voice’.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ SU INSTAGRAM: “QUESTA FOTO TOP”

Questo fatto ha scatenato le ira del pubblico del web, che hanno accusato Jasmine Carrisi di essere solo una raccomandata.

In molti se la sono presa con il padre di favorire la carriera della figlia. Per questo motivo ha voluto dire anche la sua il giornalista Maurizio Costanzo.

Al Bano accusato di favorire la figlia Jasmine
Il singolo di Jasmine Carrisi è molto popolare tra i giovani

Il giornalista ha espresso il suo pensiero sul settimanale ‘Nuovo’ e ha voluto difendere sia Al Bano che Jasmine. I telespettatori dovranno aspettare solo l’inizio della trasmissione per poter dire se la figlia del cantante di Cellino San Marco è all’altezza di questo ruolo o meno.

E voi come la pensate? Lo guarderete il nuovo talent show di Rai 1?