Al Grande Fratello Vip, Dayane Mello rivela dei particolari della propria vita personale. Gli altri coinquilini ascoltano commossi. Andiamo a vedere insieme cosa ha detto la Mello.

GF Vip, il racconto drammatico di Dayane Mello
Dayane Mello ha raccontato alcuni momenti drammatici della sua vita privata

Grande commozione ieri al Grande Fratello, dove la modella Dayane Mello ha rivelato dei particolari sulla sua vita privata.

Anche Signorini ascolta commosso in silenzio questi racconti drammatici. La Mello ha rivelato che quando erano piccoli, lei e i suoi fratelli, sua madre si prostituiva e che riuscivano a mangiare solo i cibi che gli donavano.

LEGGI ANCHE—>ANBETA TOROMANI, COME NON L’AVETE MIA VISTA: “SENSUALISSIMA E BOLLENTE”

E mentre parla della sua infanzia molto difficile, la Mello lo fa sempre con il sorriso. Il conduttore poi le chiede che tipo di rapporto ha con la madre “L’ho perdonata perché non potrei dire che ha sbagliato, non so cosa c’è stato dietro la sua vita”.

Ma fa un’ altra rivelazione privata importante: la modella ha anche detto di essere stata picchiata dal compagno della madre.

GF Vip, rivelazioni personali di Dayane Mello commuovono gli altri coinquilini ed Alfonso Signorini

Si trovava in una situazione difficile da affrontare: ha visto la madre e i fratelli venir picchiati e per difenderli, l’uomo l’avrebbe colpita in faccia.

Dopo questo episodio, Dayane Mello è riuscita a contattare il padre, al quale ha raccontato l’accaduto. Ed è proprio il padre che le proibisce di tornare in quella casa.

LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE, PRANZO CON UN’AMICA MA FUORI UNA BRUTTA SORPRESA

Lei non vede più la madre, almeno fino a qualche anno fa, quando la contatta per riallacciare i rapporti con lei e con la nipote.

Alla fine di questa lunga confessione, Alfonso Signorini le fa recapitare un messaggio da una persona per lei veramente importante.

GF Vip, il racconto drammatico di Dayane Mello
Dayane Mello rivela “Il compagno di mia madre mi ha picchiata”

Il fratello Giuliano, con il quale ha un legame molto stretto, le dichiara ancora una volta tutto il suo affetto.

Alfonso Signorini e gli altri coinquilini non fanno altro che stringersi intorno alla ragazza, che ha voluto condividere con loro la sua vita.