Spaventoso e fatale scontro, in Puglia, tra una moto e un’autovettura: morto il centauro, un 25enne originario di Francavilla Fontana

Spaventoso e fatale scontro tra una moto e un'auto: morto un 25enne
Cosimo, detto Mino, Scialpi

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto”, recita un proverbio messicano reso immortale e popolare in tutto il mondo in quanto citato da uno dei protagonisti del celeberrimo film “Per un pugno di dollari“, firmato da uno dei maestri della Settima Arte, Sergio Leone. Purtroppo, anche quando sfortunatamente si scontrano una moto e un’automobile, ad aver la peggio è sempre il centauro, con esiti molto spesso letali. Ed infatti in Puglia, nella Zona Pip di Francavilla Fontana, nel violento scontro tra una moto e un’auto ha perso la vita un centauro. Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della polizia locale e il 118 ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista, Cosimo, detto Mino, Scialpi, un 25enne del posto.

LEGGI ANCHE –> Si masturba in diretta “Zoom”, sospeso giornalista

Pauroso schianto tra una moto e un’automobile: morto un 25enne. La dinamica del drammatico sinistro

Come riportato dal portale leggo.it, l’impatto tra i due mezzi, una moto Honda, guidata dallo sfortunato 25enne, e una Jeep, al cui volante c’era un giovane di Corato che viaggiava insieme a una sua amica e alla sua famiglia, è stato talmente violento da non lasciare scampo al 25enne di Francavilla Fontana, morto sul colpo a causa dei traumi riportati nello scontro. Per cause ancora in corso di accertamento, la moto, proveniente dal centro abitato, si è andata a fracassare frontalmente contro il piantone destro della Jeep che procedeva in senso opposto. Per il giovane centauro, sbalestrato dalla moto sul manto stradale, non c’è stato nulla da fare. Ferita, invece, la ragazza seduta sul sedile passeggero anteriore del fuoristrada e di conseguenza accompagnata in ospedale per essere sottoposta agli accertamenti diagnostici del caso.

LEGGI ANCHE –> Clotilde, 37 anni: “Proteggetevi, il Covid esiste: mi sento morire”-VIDEO