Carlo Conti confessa a Mara Venier, conduttrice di Domenica In, di trovarsi in difficoltà a pronunciare il nome di Fabrizio Frizzi, a cui sono intitolati gli studi romani della Rai

Carlo Conti commuove pronunciare nome
(foto dal web)

Fabrizio Frizzi è ricordato ancora oggi con affetto dai telespettatori. L’amato conduttore è rimasto nel cuore di tutti. Il suo modo di presentare i programmi Rai in maniera gentile e garbata è impossibile da dimenticare. Ancor di più per chi lo conosceva davvero bene come Carlo Conti.

Per quest’ultimo Fabrizio era un amico fraterno e quindi per lui è davvero difficile confrontarsi con questa triste realtà. La scomparsa del presentatore romano è tuttora una ferita aperta per il collega fiorentino. Il conduttore di Tale e Quale Show di fatto lo ha confermato nel corso della trasmissione Domenica In.

LEGGI ANCHE —> Anbeta Toromani, come non l’avete mai vista: “sensualissima e bollente”

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, collega pronto a sostituirlo | C’entra Striscia La Notizia?

Carlo Conti: “Studi Fabrizio Frizzi, non lo riesco a pronunciare”

Carlo Conti commuove pronunciare nome
(foto dal web)

L’uomo, durante un’intervista rilasciata a Mara Venier, ha confessato come per lui sia ancora ora difficile pronunciare il nome del suo caro amico ogni volta che lo legge negli studi romani a lui intitolati. Carlo ha dichiarato alla collega, che lo scorso ottobre ha compiuto 70 anni. “Studi Fabrizio Frizzi, non lo riesco a pronunciare“, ha affermato. La sua intervista è stata molto commovente.

Nel corso di essa, il conduttore ha ribadito quanto stimasse Fabrizio, che purtroppo ci ha lasciato ormai due anni fa. I due si sono spesso sostituiti reciprocamente al timone del game show L’Eredità. A proposito di sostituzioni, stando a quanto riportato da un’indiscrezione, pare proprio Carlo possa prendere il posto Mara alla conduzione di Domenica In. Chissà se tutto questo verrà confermato oppure si tratterà solo di una voce infondata.