Il conduttore di “Chi vuole essere Milionario?”, Gerry Scotti è risultato positivo al Coronavirus. Vediamo insieme come sta. 

Gerry Scotti è risultato positivo al Coronavirus
Gerry Scotti ha rivelato di essere positivo al Coronavirus

Il conduttore e giudice di Canale 5, Gerry Scotti, è risultato positivo al Coronavirus. E’ lui lo stesso che lo ammette, anche se Dagospia lo aveva già annunciato.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ SU INSTAGRAM: “QUESTA FOTO TOP”

“C’è un famosissimo conduttore Mediaset positivo al Covid. Lo avrebbe presto in famiglia e non negli studi di rete”, concludendo poi “Di chi si tratta?”, lasciando una serie di dubbi.

In molti avevano pensato sia a Paolo Bonolis che a lui. Ed è lo stesso conduttore che ha ha poi svelato l’arcano, con un post sui social.

Il grande conduttore Gerry Scotti è risultato positivo al Coronavirus: a contagiarlo un familiare

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ADUA DEL VESCO FA UNA RICHIESTA CHE SPIAZZA TUTTI: “TROPPO PARTICOLARE”

Pare che il Covid l’abbia preso da una persona molto vicina a lui. Hanno fatto sapere che le  sue condizioni sono buone e che si trova a Milano.

Subito sotto il post, molti messaggi di fan ma anche di colleghi, come Rudy Zerbi, che ha lasciato sulla sua bacheca tre immagini che indicano “Forza” o del dj Linus che ha lasciato i tre cuoricini.

Gerry Scotti è risultato positivo al Coronavirus
Il post del conduttore che rivela di essere positivo al Covid-19

Sono tutti vicino al grande giudice e conduttore di Mediaset. Solo qualche settimana fa, Gerry Scotti era presente in studio da Silvia Toffanin, alla quale aveva annunciato che fra qualche mese diventerà nonno: il figlio Edoardo e la compagna aspettano un figlio.