Al Grande Fratello Vip, Guenda Goria apre nuovamente il discorso sulla frase di Mario Balotelli. Ma Enock non ci sta. Vediamo insieme i dettagli.

GF Vip, Guenda ad Enock "Dissociati dalle battute di tuo fratello"
Tra Guenda ed Enock volano scintille per la frase di Balotelli (fratello di Enock)

Al Grande Fratello Vip le discussioni sono all’ordine del giorno. L’ultima è avvenuta solo qualche giorno fa e i protagonisti sono Guenda e Enock.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ADUA DEL VESCO FA UNA RICHIESTA CHE SPIAZZA TUTTI: “TROPPO PARTICOLARE”

Ma vediamo insieme cosa è successo. L’influncer Tommaso Zorzi ha proposto un gioco: a turno uno dei concorrenti doveva fare da maggiordomo agli altri.

Chi ha avuto subito da ridire è stato Enock, in quanto sua madre faceva la collaboratrice domestica e poteva sentirsi offesa “Mia mamma ha fatto la collaboratrice domestica, anche la mamma di Andrea Zelletta, si potrebbero sentire toccate”.

GF Vip, durante la cena Guenda ed Enock si affrontano. Devono intervenire gli altri coinquilini

Il gioco, neanche iniziato, viene subito interrotto. Mentre si trovano intorno al tavolo per cenare tutti insieme, Guenda ha qualcosa da dire ad Enock.

“Come hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI CONTRO ELISABETTA GREGORACI “SEI UNA PARA****”

A questo punto, Enock però ha una reazione del tutto inaspettata. Visibilmente arrabbiato se la prende con Guenda per aver riaperto la questione. “Non capisco perchè ha dovuto riaprire la questione: ha chiesto scusa?”, ed arriva a tirare anche il suo microfono.

Prende le difese del fratello di Balotelli, anche la contessa Patrizia De Blanck “Ma cosa c’entra Enock”.

Sul web c’è chi si scaglia contro Enock, chi contro Guenda. I due gieffini troveranno un punto di incontro? Per voi chi ha ragione : Enock o Guenda?