La showgirl Belen Rodriguez su Instagram fa impazzire i fan. Vediamo insieme quale foto ha pubblicato sul suo profilo social.

La presentatrice di ‘Tu si Que Vales” ha stregato tutti i suoi follower nel suo ultimo scatto, pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, SPERANZA “SEI STATO UN ATTORE FINO ALL’ULTIMO…”

Nella vita privata di Belen Rodriguez le cose starebbero andando per il verso giusto. Dopo aver concluso la sua storia d’amore con Stefano De Martino, la showgirl ha avuto un piccolo flirt con Gianmaria Astinolfi.

Su Instagram, Belen Rodriguez conquista il web con uno scatto mozzafiato

Dopo il piccolo flirt, complice una notte d’estate, la showgirl ha conosciuto Antonio Spinalbese, hair stylist di un noto salone di Milano: il ragazzo era stato chiamato per un ritocco al colore e taglio dei capelli della Rodriguez.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI PREOCCUPATA SI RECA IN CLINICA “COME FARO’ SABATO?”

Da allora non si sono più lasciati. Il giovane ha stregato la bellissima Belen Rodriguez questa estate. L’hair stylist è più piccolo della conduttrice (ha 25 anni) ed ha già conosciuto tutta la sua famiglia, compreso il piccolo Santiago.

Sul web, alcuni follower di Belen Rodriguez non hanno apprezzato questa scelta, ed una di loro ha scritto “Che squallore le storie al parco col fidanzato di turno e tuo figlio”.

View this post on Instagram

Editorial for @voguethailand by @antonspin_

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Sempre sul suo profilo social, la bella modella argentina ha voluto pubblicare degli scatti fatti per un noto magazine. I messaggi che le hanno scritto sono stati moltissimi “No vabbe…come si dice a Napoli:sii s fine ro munn”, “Sei meravigliosa Belén” oppure “Una pezza indossata da Belen diventa un vestito da cerimonia!! un incanto….sensualità unica”.

A voi piace la modella argentina?