La concorrente Adua Del Vesco fa una particolare richiesta al Grande Fratello. Scopriamo insieme cosa ha richiesto nel confessionale.

GF Vip, Adua Del Vesco fa una particolare richiesta
Gabriel Garko ha confessato al GF Vip che la storia con Adua era studiata a “tavolino”.

Ancora una volta al centro dell’attenzione è finita Adua Del Vesco. Dopo l’Ares Gate, le finte relazioni con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, ora l’attrice è finita sotto i riflettori per aver fatto una richiesta abbastanza particolare alla redazione del GF Vip.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGOARCI A DAYANE MELLO “TU DEVI LAVORARE, IO INVECE…”

Era da un pò di giorni che la Del Vesco si sentiva strana e aveva alcune voglie. In più avrebbe anche un ritardo con il ciclo. Tutte queste cose hanno fatto pensare che l’attrice possa essere incinta.

Dayane Mello, scherzando ha detto che potrebbe aspettare un bambino. La Del Vesco ha risposto semplicemente che chiederà alla redazione un test di gravidanza.

GF Vip, Adua Del Vesco chiede un test di gravidanza alla redazione. Sarà davvero incinta?

Con i tempi, questa gravidanza potrebbe essere anche vera: infatti, i concorrenti sono chiusi nella casa del Grande Fratello da circa 45 giorni.

Tommaso Zorzi ha commentato ironicamente questo fatto “Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI PREOCCUPATA SI RECA IN CLINICA “COME FARO’ SABATO?”

Questo perchè l’influencer ha partecipato ad un altro reality “Pechino Express” con Paola Caruso “In Africa Paola Caruso aveva delle voglie incredibili, nel bel mezzo del deserto mi aveva confessato di avere voglia di panino con la mortadella.

Credevo fossero capricci da diva. Poi aveva anche un ritardo, così abbiamo scroccato un test di gravidanza in una farmacia e quando l’ha fatto il risultato dava che era incinta davvero. Abbiamo dovuto abbandonare il gioco”.

GF Vip, Adua Del Vesco fa una particolare richiesta
Adua Del Vesco ha confessato a Dayane Mello di sentirsi strana e di avere voglie strane

Per alcuni fan del programma, la concorrente starebbe mentendo per avere ancora una volta l’attenzione mediatica.

Dovremo aspettare solo questa sera per avere delle risposte.

I