Pranzo “indigesto” per la cantante salentina Emma Marrone che, subito fuori dal locale, ha trovato una brutta sorpresa

Emma Marrone pranzo amica brutta sorpresa
(foto dal web)

Sta facendo parlare di sé il caso di un motorino messo in sosta dove non si dovrebbe e la conseguente multa. Niente di straordinario, direte. Esattamente, ma allora dove sarebbe lo “scandalo”? Starebbe nel fatto che la protagonista della vicenda è Emma Marrone. Lo scooter della cantante è stato immortalato dai paparazzi su un marciapiede e dunque sanzionato dai vigili con una multa.

Le foto in questione sono finite poi sulle pagine della rivista ‘Oggi‘. Nelle immagini si vede la 35enne, giudice del talent show di ‘Sky UnoX Factor, che pranza serenamente in compagnia di un’amica in un quartiere del centro di Roma. L’artista si gusta il pasto e beve il caffè.

LEGGI ANCHE —> Raoul Bova visibilmente dimagrito “Ho perso 20 kg”

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini risponde così alle accuse rivolte.

Emma Marrone, pranzo e multa sul motorino per la cantante

Emma Marrone pranzo amica brutta sorpresa
(foto dal web)

Peccato che il finale che la attendeva fosse decisamente amaro. Infatti, appena fuori dal locale, ecco un “regalo” per nulla gradito. Stiamo parlando appunto della multa da parte dei vigili. Da sottolineare come la salentina non si sia affatto scomposta alla vista della sanzione per la sua infrazione, mettendo la busta nella sua borsa e andandosene subito via, seppur con un’espressione un po’ imbronciata.

Riguardo quanto accaduto, sul settimanale si legge. “La povera Emma non ha scampo e il ricorso non servirebbe a nulla. Con le foto pubblicate in queste pagine, infatti, sarebbe fin troppo facile dimostrar che ad appioppare la multa sono stati due vigili e che alla guida della Lambretta c’era proprio lei“. A parziale consolazione per Emma però vi è il fatto che, pagando subito la multa, la cantante potrà ottenere uno sconto del 30%.