Alberto Matano, conduttore de La Vita In Diretta, ha raccontato l’amicizia tra lui e la collega Mara Venier, presentatrice di Domenica In

Alberto Matano lei consiglia accudisce
(foto dal web)

Martedì 20 ottobre, Mara Venier ha compiuto 70 anni. Un avvenimento importante, a seguito del quale sembra la padrona di casa di Domenica In possa prendersi un po’ più di tempo per sé. La conduttrice potrebbe frenare con il lavoro in televisione. Lo ha detto lei stessa affermando di voler abbandonare il famoso varietà di Rai 1 per stare maggiore tempo con il marito Nicola Carraro.

Le cose andranno veramente in questo modo? Nel frattempo, durante il giorno di questo significato evento, quello del suo settantesimo compleanno, sono innumerevoli gli auguri da parte di tantissimi amici è colleghi tramite i social network così come attraverso le riviste. In questo senso, non mancano quelli di Alberto Matano.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Amedeo Goria lancia dure accuse alla figlia Guenda

LEGGI ANCHE —> Soliti Ignoti, “L’ignota mi ha fatto sbagliare” | Amadeus replica subito

Alberto Matano su Mara Venier: “È l’amica che ognuno vorrebbe avere”

Alberto Matano lei consiglia accudisce
(foto dal web)

Il presentatore de La Vita In Diretta ha parlato a ‘Gente‘ rilasciando di dichiarazioni piene di affetto nei confronti della donna. “Compie 70 anni? Non ci credo, anche perché lo spirito che abbiamo quando ci incontriamo è quello di due venticinquenni. Lei è argento vivo, energia pura, entusiasmo, gioia e voglia di vivere, esperienza. Mi consiglia, mi accudisce, mi ascolta“. Il conduttore del contenitore pomeridiano di casa Rai ha aggiunto. “È l’amica che ognuno vorrebbe avere e le voglio un bene speciale“.

Sempre tramite il settimanale, hanno voluto farle gli auguri anche Romina Power e Maria De Filippi. La cantante ha affermato. “La giocosa giovialità di Mara ha contagiato tutti gli italiani e non vogliamo l’antidoto! Mara forever“. La presentatrice Mediaset invece. “Auguri al tuo sorriso, alla tua risata, alla tua voglia di vivere, di fare sorridere, alla tua vita. Ti voglio bene tanto tanto“.