Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda, ha mosso pensanti accuse alla figlia. Vediamo insieme cosa ha detto.

GF Vip, Amedeo Goria lancia dure accuse alla figlia Guenda
Amedeo Goria è entrato nella casa del GF Vip per poter riallacciare i rapporti con Guenda

Al Grande Fratello Vip nei giorni scorsi Guenda Goria ha fatto trapelare quali sono i veri rapporti tra lei e i suoi genitori, Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.

Guenda ha dichiarato di essersi sentita abbandonata da entrambi, soprattutto nel periodo dell’adolescenza, e di aver fatto lei stessa da madre al fratello minore, Gian Amadeo.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGORACI A DAYANE MELLO “TU DEVI LAVORARE, IO INVECE…”

Maria Teresa Ruta, ha preso la decisione di lasciare i propri figli per dedicarsi alla nuova relazione che aveva intrapreso. Mentre il giornalista sportivo si è allontanato dai figli, e con loro ha vissuto momenti positivi e no.

Anche Amedeo Goria è entrato nella casa del Grande Fratello per poter riallacciare i rapporti con la figlia, ma non è riuscito a manifestare il suo affetto per lei.

Amedeo Goria rivela i suoi veri rapporti con la figlia Guenda in un’intervista

A ‘Nuovo Tv’, è lo stesso giornalista che parla dei rapporti con la figlia Guenda “Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI E FRANCESCO OPPINI SI SONO BACIATI – VIDEO

E ancora “Mia figlia mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio”.

GF Vip, Amedeo Goria lancia dure accuse alla figlia Guenda
Maria Teresa Ruta ha voluto dedicare il suo tempo alla nuova relazione, lasciando da parte i suoi figli

Ed ha voluto sottolineare che l’accusa che le rivolge la primogenita (che al padre non piace la sua presenza in casa) non è vera.

“Non è vero. Quando lei non c’è mi manca. Guenda non racconta che ogni tanto sparisce per un po’ dal radar di suo padre“.

Vedremo se Alfonso Signorini riprenderà in mano la questione nelle prossime putate.