Nella puntata di “Ballando con le Stelle” , Elisa Isoardi ha mostrato una fasciatura al piede dichiarando di avere problemi tra “tendine, legamento e nervo”. Ora starebbe peggiorando.

Nuovi problemi al programma condotto da Milly Carlucci. Elisa Isoardi starebbe per dare l’addio al programma “Ballando con le Stelle”, dove fa coppia con Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI “NON POSSO CANTARE RAMAZZOTTI…”

Nell’ultima puntata, la bella conduttrice ha mostrato la fasciatura al piede ed ha dichiarato di avere problemi tra “tendine, legamento e nervo”.

Dopo che ha avuto un peggioramento, accompagnata dal suo partner di ballo, Elisa Isoardi si è recata in clinica per un controllo.

Elisa Isoardi, in clinica per aggiornamenti “Io non mollo”

E su Instagram ha fatto un video in cui racconta come sta “Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo, ma voi continuate a starmi vicino come sempre”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, SPERANZA “SEI STATO UN ATTORE FINO ALL’ULTIMO..”

Accanto a lei, come sempre Raimondo Todaro, che cerca di confortarla il più possibile. La sua preoccupazione maggiore è quella di non esibirsi sabato in puntata.

“Non sai quanto mi rode, ci mancava pure il gesso. Non avevo mai avuto un’ingessatura, grazie a Ballando con le Stelle! Non so come farò sabato”. Ma Todaro non si perde d’animo “Al massimo resterai ferma un turno, come ho fatto io”.

Dovremmo aspettare sabato per vedere se Elisa Isoardi si potrà esibire in un puntata.