Al “Festival del Cinema” Raoul Bova ha fatto preoccupare molto i suoi fan: dalla foto pubblicate dalla moglie Rocio Munoz Morales è apparso dimagrito. Vediamo insieme i dettagli.

Raoul Bova non appariva più in televisione da tempo. La moglie Rocio Munoz Morales, attrice anche lei, ha pubblicato delle foto insieme, mentre erano sul red carpet del “Festival del Cinema”.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI COMMOSSA: “DOPO LA TERZA COINCIDENZA MI SONO CONVINTA!”

I fan hanno subito visto un cambiamento nell’attore e si sono molto preoccupati per il suo stato di salute.

Raoul Bova “Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo”.

Raoul Bova ha voluto tranquillizzare i suoi fan, visto che questa preoccupazione non scemava. L’attore, presente al Festival perché protagonista del cortometraggio “Calabria, terra mia” (diretto da Silvio Muccino) ha chiarito la questione in un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.

LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE “OGNI TANTO MI VIENE LA MALINCONIA…”

“Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo. Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili. Ho detto basta”.

I chili che l’attore ha perso sarebbero la conseguenza di un segno di malessere. Ma Raoul Bova sta anche cercando di recuperare a sua tonalità fisica “Mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia”.

In questi giorni si trova sul set di una nuova fiction per Mediaset, “Buongiorno Mamma”, che lo vede protagonista.