Miley Cyrus ha rivelato tutto su un periodo in cui è stata “inseguita” da un UFO, anche se avrebbe ammesso di aver utilizzato dell’erba

miley cyrus ufo

Robbie Williams non è l’unica celebrità ad aver vissuto incontri ravvicinati, dato che Miley Cyrus ha rivelato di essere stata “inseguita” da un UFO.

La cantante ha ricordato: Ho avuto un’esperienza, in realtà. Stavo guidando attraverso San Bernardino con il mio amico, e sono stata inseguita da una specie di UFO”.

Ha spiegato: “Il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Aveva questo grande spazzaneve davanti ed era di un giallo incandescente.

L’ho visto volare, e anche il mio amico l’ha visto. C’erano un paio di altre auto sulla strada e anche loro si sono fermati a guardare, quindi credo che quello che ho visto fosse reale.

Ho avuto i brividi per tipo cinque giorni. Mi ha completamente sconvolto“.

Tuttavia, Miley ha ammesso che forse non era al suo meglio: “Avevo anche comprato dell’erba da un tizio in un furgone davanti a un negozio di taco, quindi potrebbe essere stata quella”.

Leggi anche -> ISS, in arrivo dalla Terra una “toilette spaziale avanzata” per gli astronauti

La cantante di Can’t Be Tamed ha continuato: “Non riuscivo a guardare il cielo allo stesso modo. Pensavo che sarebbero potuti tornare.”

Non mi sentivo affatto minacciata, in realtà, ma ho visto un essere seduto davanti all’oggetto volante. Mi ha guardato e abbiamo stabilito un contatto visivo, e penso che sia questo che mi ha davvero scosso, guardando negli occhi qualcosa che non riuscivo a capire.”

miley cyrus ufo

Ma ha ragione a dire che è una forma di narcisismo pensare che siamo le uniche cose viventi che potrebbero esserci in questo vasto universo”, ha aggiunto alla rivista Interview.

Miley è stata molto aperta sul suo uso di droghe in passato, ma recentemente ha rivelato di essere pulita dopo anni di festeggiamenti.

Leggi anche -> Nasa, la prima missione SpaceX ritardata a causa di problemi tecnici

A giugno ha spiegato di essere pulita da sei mesi dopo aver subito un intervento chirurgico alle corde vocali nel novembre dell’anno scorso.